ALOE VERA & ROSA MOSQUETA

Oggi vi parliamo di una semplicissima combinazione che a noi fa letteralmente impazzire!

Avete un’idea di cosa succede se mescoliamo l’Aloe Vera con l’olio di Rosa Mosqueta?

Come già sappiamo l’Aloe Vera è una pianta dalle proprietà astringenti, idratanti ed antibatteriche. Ottimo se ingerito poiché ricca fonte di aminoacidi, e vitamine A,B,C,ed F.

La Rosa Mosqueta invece è un arbusto selvatico e l’olio viene ricavato dai semi del suo frutto. Ha un grande potere rigenerante e viene spesso utilizzato per cicatrici, smagliature e come antirughe.

Ora mettiamo insieme questi due elementi e vediamo quali sono i benefici per la nostra pelle:

  • Pelle Grassa: Ottimo astringente pori quindi opacizza e libera la pelle dalle tossine creando un equilibrio perfetto.
  • Pelle acneica: Come sopraindicato, pulisce via le tossine dalla nostra pelle ed essendo anche un antisettico previene infezioni, infiammazioni e quei maledetti punti neri nelle zone più critiche.
  • Detergente: Lo avete capito vero? PU-LI-SCE-VI-A-LE-TO-SSI-NE. Quindi è un ottimo alleato per ottenere una pelle fresca e pulita, non usatelo solo per  struccarvi la sera ma anche al mattino appena sveglie prima di mettere la vostra crema viso. Indicato anche come dopobarba per il vostro Uomo.
  • Rughe, Cicatrici e Smagliature: Le proprietà rigeneranti di entrambi i componenti agiscono in profondità e sono in grado di ridurre visibilmente inestetismi come le rughe, la pelle secca, le macchie di pigmentazione, le smagliature, le cicatrici da acne e le macchie solari.

Quando vi abbiamo parlato di una semplicissima combinazione intendevamo che potete farla tranquillamente voi a casa, come?

Ecco due alternative:

  1. In modo molto casereccio, procuratevi una pianta di Aloe Vera, bella, dalle foglie grosse e carnose, e comprate l’olio di Rosa Mosqueta (Qui il nostro) Aprite le foglie  e con un cucchiaino andate a ‘spolparle’  dopodiché aggiungete qualche goccia d’olio.
  2. Avete l’olio di Rosa Mosqueta ma avete paura di far morire una piantina di Aloe? Allora procuratevi il prodotto che vi interessa a base di Aloe Vera (viso, corpo, latte struccante, ecc) e aggiungete, ad ogni utilizzo, qualche goccia di olio. (Qui i nostri prodotti)

Noi ci abbiamo già provato ed i risultati non sono tardati ad arrivare, e voi che aspettate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 10 =